La Cooperativa Sociale Acquamarina opera sul territorio dal 2004 per volontà di 3 soci che hanno deciso di occuparsi del ramo assistenziale, nella zona di Como e Provincia con l’obiettivo di operare con Professionalità, Efficienza e Rapidità e la reperibilità sempre attiva.
Ci occupiamo, privatamente, di servizi assistenziali domiciliari e ospedalieri; operiamo in appalto/accreditamento con gli Enti Pubblici per la gestione dei Servizi di Assistenza Domiciliare (S.A.D) e per l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI).

Chi sono i nostri operatori e in cosa consistono i servizi?

Il nostro è un team formato da personale ASA, OSS, Infermieri, Fisioterapisti qualificati e costantemente aggiornati.
Eroghiamo servizi sia nell’ambito assistenziale che sanitario, tra cui: assistenza a domicilio diurna e notturna, prestazioni infermieristiche e fisioterapiche in base alle vostre esigenze.

Come è possibile attivare i servizi?

L’attivazione dei nostri servizi avviene secondo diverse modalità in base alla tipologia di prestazione.
I servizi privati sono attivabili tramite mail info@acquamarinacomo.it o chiamando il numero tel:031591920.
Invece i servizi S.A.D comunali sono attivabili solo attraverso l’Assistente Sociale del Comune di Residenza, mentre, il servizio A.D.I viene attivato solo a seguito di una valutazione e prescrizione da parte del medico di base e alla consegna dell’impegnativa all’ASST di appartenenza.

Dove seguirci?

Vi invitiamo a consultare il nostro sito https://www.acquamarinacomo.com, e seguirci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/AcquamarinaComo, dove pubblichiamo sempre nuovi contenuti.
Se volete dei preventivi personalizzati o ricevere maggiori informazioni sui servizi contattateci via mail info@acquamarinacomo.it o telefonicamente tel:031591920.