Servizi assistenziali a domicilio

Assistenza anziani, malati e disabili

Cosa facciamo

La Cooperativa Sociale Acquamarina di Como dal 2004 è un’importante e rinomata realtà nel settore dell’assistenza domiciliare anziani, malati e disabili, in grado di offrire un’ampia gamma di prestazioni specialistiche capaci di far fronte in maniera professionale a ogni esigenza e richiesta della clientela.

La cooperativa garantisce sia servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI) che servizi di assistenza presso le case di cura e gli ospedali di Como e provincia, servendo anche utenti provenienti dalla Brianza.

Ogni servizio è garantito da un team di operatori qualificati e costantemente aggiornati, costituito da personale ASA, OSS, infermieri, fisioterapisti.

 Assistenza 

anziani

malati

 disabili

Le tipologie delle prestazioni erogate dalla cooperativa sono:

assistenza di base domiciliare (alzata, igiene intima, bagno, rimessa a letto, deambulazione, preparazione pasto, igiene ambientale, accompagnamento, interventi di socializzazione e sostegno);

assistenza diurna e notturna ospedaliera;

assistenza infermieristica domiciliare (prelievi, medicazioni, cambi cateteri, terapie infusionali, intramuscolo, ecc.);

assistenza fisioterapica domiciliare.

Tutti i servizi si pongono l’obiettivo principale di favorire non solo la salute dei pazienti ma, in generale, un completo benessere fisico, psichico e sociale, con risposte personalizzate per ciascun utente.

La nostra Cooperativa, inoltre,  si contraddistingue da sempre per la serietà nell’assistenza, per un’attenta selezione e formazione degli operatori e una grande attenzione agli assistiti e alle loro famiglie.

Per richiedere maggiori informazioni sulla nostra attività e per attivare un servizio assistenziale, infermieristico o fisioterapico privato vi invitiamo a telefonare allo 031.591920: predisporremo un piano assistenziale in base alle vostre esigenze specifiche, fornendovi un preventivo personalizzato.

La nostra Cooperativa garantisce reperibilità continuativa e continuità assistenziale: l’assistenza infermieristica a domicilio è disponibile anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

 

Ambito

Socio 

Sanitario